AMERICA/PORTORICO - Raccolta di scarpe per permettere agli scolari di frequentare la scuola ad Haiti

Rated: , 0 Comments
Total hits: 59
Posted on: 08/13/17
San Juan – L’organizzazione no-profit We All Care, Inc. ha lanciato un appello alla comunità portoricana ad unirsi nella raccolta di scarpe promossa per i bambini vulnerabili in età scolare dai 3 ai 9 anni di Haiti. Il 90% delle strutture scolastiche sull’isola caraibica sono private e gestite da comunità, organizzazioni religiose o fondazioni senza fini di lucro. In tutte queste scuole è previsto che gli alunni indossino uniformi e scarpe. Nel mese di luglio scorso l’organizzazione è stata ad Haiti impegnata in progetti con gli scolari di diverse scuole nella città di Ouanaminthe e anche fuori. “Abbiamo collaborato anche alla costruzione di pozzi di acqua per la comunità, distribuito generi alimentari, vestiti, scarpe e articoli di prima necessità alle famiglie più povere”, si legge in una nota di We All Care pervenuta a Fides. “Abbiamo visitato le comunità rurali dove sono in via di sviluppo progetti agricoli e ci siamo uniti a loro nell'insegnamento della preparazione di Orti Casalinghi”, continua la nota.
La missione di We All Care prevede un impegno per il benessere di bambini, bambine e adolescenti privi di supporti basilari e necessari per la loro crescita spirituale, fisica, mentale e sociale, sia a Porto Rico che fuori.



>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment

Most Popular

Pokemon Go Leveling which appear in Cancer indicate
Buy Pokemon Go Account At this point you can unlock other features of the site.Hatch Pokmon by clicking other's pokmon ... ...





Login


Username:
Password:

forgotten password?